Chi Siamo

La Pro Loco di Prataccio è una A.P.S. ovvero, un’ associazione di promozione sociale che opera nel mondo del volontariato. Fondata nel 1991, è attiva al servizio della collettività perseguendo fini sociali e di promozione del territorio, della tradizione, della memoria. Organizza eventi ricreativi, tornei sportivi, spettacoli benefici, manifestazioni commemorative, all’ interno di un programma annuale che vede il suo picco durante l’ estate, quando l’ affluenza dei partecipanti sale considerevolmente. Crede nell’ unione fra persone e associazioni, collabora fattivamente con realtà del territorio nel perseguire progetti comuni.

I presidenti che si sono succeduti dal 1991 sono: Alberto Niccoli, Ottaviano Cecchini, Andrea Abbassi, Beatrice Flore, Roberto Ferrari.