Chi Siamo

La Pro Loco di Prataccio è un A.P.S., ovvero un’associazione di promozione sociale che opera nel mondo del volontariato. Fondata nel 1992, associata ad UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d' Italia) è attiva al servizio della comunità, perseguendo finalità sociali e promuovendo il territorio, la tradizione e la memoria. Organizza eventi ricreativi, tornei sportivi, spettacoli di benefici, eventi commemorativi, all’interno di un programma annuale che vede il suo picco durante la stagione estiva. Crede nell’unione tra persone e associazioni ed infatti collabora attivamente con le realtà del territorio nel perseguire progetti comuni.

Strada Provinciale 633 (ex via Mammianese), 99 51028 Prataccio - San Marcello Piteglio (PT)

+39 338 2641730 ; +39 331 1080176 ;  prolocopratacciopt@gmail.com  ;  info@prolocoprataccio.it  ;  prolocoprataccio@pec.it